16/03/2013 per il Campionato Juniores Provinciale 

Nuova Codigorese vs Vigaranese X Martiri 2-0

 La formazione Juniores della Vigaranese era impegnata quest’oggi sul campo della capolista, una formazione quella guidata da Bonora priva di numerosissimi uomini ma che non ha certamente demeritato, lottando sino alla fine. Sulla carta non era certamente questa la partita piu’ facile, comunque una sconfitta di misura che ci sta’ contro la forte Codigorese che si porta cosi in classifica a 35 punti, mentre la Vigaranese rimane ferma a 16 punti.

Risultati e classifica nell’apposita sezione Campionati.

 


17/03/2013  per il Campionato Regionale Allievi “96”

Vigaranese X Martiri vs Virtus Castelfranco 3-4  “Tutti i gol della Vigaranese sono stati segnati da Ruggio”

VigUn incontro ricco di gol quello che si è svolto al Comunale di Porotto, con la Vigaranese X Martiri che alla fine avrebbe sicuramente meritato almeno il pareggio. Di scena il Virtus Castelfranco, ancora imbattuto e con la miglior difesa del girone “solo due gol subiti”. La capolista ha subito iniziato la partita all’attacco sfiorando il gol in almeno quattro occasioni ma  ad andare in vantaggio in maniera inaspettata sono stati invece i padroni di casa che circa alla meta’ del primo tempo hanno trovato il gol con Ruggio, il pareggio meritato della Virtus alla fine del primo tempo. Una girandola di gol e di emozioni nel secondo tempo, iniziato dalla Vigaranese con tuttaltro spirito, quasi subito il secondo gol della Vigaranese con Ruggio ma la Virtus non sta a guardare e riesce a pareggiare ma e’ ancora la Vigaranese a segnare portandosi sul tre a due sempre con Ruggio (per lui tripletta), nei minuti finali purtroppo alcune disattenzioni difensive condannano alla sconfitta la Vigaranese X Martiri che subisce due gol in pochi minuti. Una bella partita contro una squadra sicuramente molto più quotata della Vigaranese X Martiri che ha disputato un secondo tempo di grande intensita’che meritata tuttaltro risultato.

 Risultati e classifica nell’apposita sezione Campionati.

 Foto partita Vigaranese X Martiri vs Virtus Castelfranco 

 


17/03/2013 per il Campionato Allievi Interprovinciali

Mezzolara vs Vigaranese X Martiri 1-1 Marcatore “Dallolio”

 

Mezzolara - Vigaranese X Martiri Allievi 97Bella partite tra due squadre che si sono date battaglia sin dall’inizio, la Vigaranese X Martiri aveva bisogno dei tre punti per sperare ancora di raggiungere la vetta, ma le numerose assense e la forza del Mezzolara hanno fatto si che la partita finisse sul risultato di parita’. Un primo tempo con numerose occasioni da gol e con il vantaggio della Vigaranese con Dallolio, sempre nel primo tempo arriva la reazione e il pareggio del Mezzolara, da annotare anche una traversa colpita della Vigaranese. Nel secondo tempo le squadre si sono equivalse con occasioni da entrambe le parti senza pero’ che il risultato cambiasse. Un risultato giusto tra due buone squadre che meritano entrambe i primi posti della classifica.

 

Risultati e Classifica nell’apposita sezione Campionati

Foto partita Mezzolara vs Vigaranese X Martiri

 


 17/03/2013 per il Campionato Giovanissimi Regionali 1998

Persiceto 85 vs Vigaranese X Martiri 0-1 Marcatore “Ferrari”

Partita sostanzialmente equilibrata con la squadra di casa che si e’ resa pericolosa nella prima meta’ del primo tempo con due conclusioni neutralizzate dal portiere della Vigaranese X Martiri Biolcati. Sugli stessi binari anche il secondo tempo con le due formazioni che si sono neutralizzate a vicenda e tutto questo fino a cinque minuti dalla fine  quando il giocatore della Vigaranese Ferrari segnava il gol vittoria. Da segnalare a due minuti dalla fine l’infortunio dell’arbitro che pero’ e riuscito regolarmente a portare al termine la partita.

  Risultati e classifiche nell’apposita sezione Campionati.

 


 

17/03/2013 per il Campionato Giovanissimi Provinciale

Vigaranese X Martiri vs Frutteti 5-0 Marcatori Zanella(2) e Culi(3)

Maiuscola prova della Vigaranese X Martiri che già dal primo minuto ha avuto il predominio del gioco, riuscendo così a segnare con Mattia Zanella, dopo soli pochi minuti dal fischio d’inizio, sempre Zanella riuscirà a fare il bis quasi a conclusione dell’incontro. Prestazione positiva anche del bomber Ronald Culi che è’ andato in rete, facendo addirittura una tripletta, con molta semplicità, destreggiandosi tra gli avversari che poco hanno potuto fare dinanzi al predominio della Vigaranese X Martiri.
Commento gentimente offerto da Luigi Caccavalle

Risultati e classifiche nell’apposita sezione Campionati.

 


17/03/2013 per il Campionato di Seconda Categoria girone N

Gavellese vs Vigaranese X Martiri 3-0

Brutta sconfitta per la prima squadra della Vigaranese contro una compagine che sulla carta era abbordabile: la Gavellese. Una partita che si è risolta in soli 5 minuti …dal 40′ al 45′, proprio in questi cinque minuti la Gavellese segna i suoi tre gol di cui uno su rigore, sfruttando praticamente quasi tutte le occasioni gol della sua partita. La Vigaranese dal canto suo ha avuto numerose occasioni da gol anche a tu per tu col portiere avversario ma anche in questa partita come accade spesso ultimamente non le ha sfruttate e alla fine chi sbaglia paga. Mercoledi un incontro importantissimo aspetta la Vigaranese X Martiri che Vigarano Mainarda dovra’ incontrare il Mirabello per un incontro delicatissimo per la zona salvezza.

Risultati e classifiche nell’apposita sezione Campionati.