L'immagine può contenere: testo

Vista la grande richiesta di posti, le iscrizioni sono state posticipate con la stessa modalità al 27 maggio 2019.

NON PERDERE L’OCCASIONE DI FREQUENTARE la scuola di calcio più famosa del mondo.
X Martiri, in estate a Porotto arriva il Campus del Real Madrid
Anche se il Campus che si terrà sui campi del Centro Sportivo di Porotto si riferisce al periodo estivo, la notizia ha una grande importanza come avvenimento, in quanto mette in evidenza l’impegno che la società X Martiri pone nel settore giovanile. Una bella opportunità da aprire a tutti e un mezzo per diffondere i sani valori che senza dubbio appartengono al Real Madrid, nominato miglior club del ventesimo secolo.

L'immagine può contenere: scarpe, erba, spazio all'aperto e natura
Dal 10 al 14 giugno 2019 gli atleti del settore giovanile e tutti gli aspiranti calciatori del territorio avranno una grande opportunità formativa sotto casa: il campus estivo, ma con dei preparatori d’eccezione, gli allenatori del Real Madrid. Ciò che rende questo campus innovativo è sicuramente il metodo scientifico con cui il Real Madrid prepara i ragazzi grazie anche al supporto della tecnologia all’avanguardia con cui vengono analizzati i singoli giocatori»
La X Martiri “prima in assoluto nel territorio ferrarese” avrà dunque il piacere di essere a tutti gli effetti partner della società madrilena e l’impianto sportivo di Porotto diventerà la sede ufficiale del calcio camp dei Galattici”, qui gli istruttori alleneranno gli iscritti al Campus dalla mattina fino al pomeriggio e questi ultimi proveranno l’esperienza di poter svolgere il lavoro dei campioni delle giovanili del Real Madrid. Non saranno solo 5 giorni di allenamento, ma anche di istruzione e formazione culturale con metodi innovativi.
Il campus sarà aperto a tutti i bambini e bambine dai 7 ai 16 anni, dalle ore 8.30 alle ore 17.00.
Per iscriversi al Campus bisogna versare una caparra di 80 euro presso la sede della società, sita in via B Petrucci, 85- Porotto (FE), entro e non oltre il 27 maggio 2019. Il saldo di 289 euro dovrà essere versato entro e non oltre il 30 maggio 2019 sul sito del Real Madrid: www.frmclinics.com
Nel costo è compreso il Kit
1 kit completo originale Adidas e pallone Adidas calcio camp Real Madrid
1 borraccia e 1 sacca calcio camp Real Madrid
Progressi sportivi e premio sportivo vincitori calcio camp Real Madrid
Pranzo quotidiano (menù da atleta)
Assicurazione