Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo
Termina  con il risultato di 3 a 3 la prima di campionato perla X Martiri Futsal, al debutto contro la corazzata Equipo Futsal Crevalcore. Alla fine per come si era messa la partita tutto sommato un buon punto per i ragazzi di mister Dolcetti, a cui a fine partita abbiamo voluto chiedere le sue impressioni sulla gara
: ” Innanzitutto non posso che dire bravi ai miei ragazzi per la prestazione fatta, e fare icomplimenti agli avversari per la gara disputata. Per come si era messa la partita, sotto di 2 goal, subiti in maniera rocambolesca entrambi negli ultimi 4′ minuti del primo tempo, non è stato sicuramente facile trovare le parole giuste nella pausa per motivare uno spogliatoio dove l’età media è molto bassa. Ma qui abbiamo dimostrato di essere si giovani, ma uniti, e la reazione è stata esemplare,raggiungendo il pareggio nei primi 5′ minuti della ripresa. A mio avviso abbiamo creato tra il primo e il secondo tempo innemuerevoli palle goal, raccogliendo molto poco per il costruito, merito anche del portiere avversario, che credo sia stato il migliore in campo dell’Equipo,e se non ricordo male anche 2 traverse nel primo tempo non ci hanno permesso di andare in vantaggio.
Abbiamo poi subito il terzo goal, ancora una volta dopo un tiro ribattuto, ma con una gran conclusione al volo di Prencipe, e anche in questa occasione non ci siamo abbattuti, il portiere di movimento ci ha dato l’opportunità di raggiungere un pareggio a mio avviso meritato. Sicuramente un punto guadagnato per un’inizio di campionato col botto. Dispiace per i primi 2 goal subiti “incredibili” che ci hanno obbligato a rincorrere, ma usciamo senza rinpianti e consapevoli oggi ancor di più che il lavoro paga e la strada è quella giusta”.
Prossima gara di campionato in casa del Villafontana