Campionato 1^ categoria girone F IV^ giornata: X Martiri – Consandolo 0-0
X Martiri: Bigoni A., De Cristofaro S., Bellinati, Signorini, Pastore, Farina, Panzetta, Lenzi, Curarati, De Martino, Punzetti. A disp.:Soave, Komarov, Pavinato, Fumarola, Berveglieri, Tumino, Perinelli,, Bigoni F., Fosca. All sig Andrea battaglia
Consandolo: Lesi, Frighi, Feletti, Brandolini, Donati, Rimondi Giulio (dal 80’Bolognesi), Rimondi Riccardo, Morona, Gentili (dal 25’Fabbri, dal 88’ Nejjoum), Foschini, Liri
A disp.: Kalogeropoulos, Logli, Trentini, Binelli, Aguiari. All. sig.: Andrea Dirani
Ammonito: Brandolini, Feletti, Frighi
Espulso: Donati al 91’
Arbitro: Rosania di Finale Emilia
Rec 1’, 2’
C’era aria di rivincita in casa X Martiri dopo la sconfitta subita in Coppa Emilia proprio ad opera del Consandolo. Tutt’altra partita invece quella che abbiamo visto al Comunale di Porotto, poco spettacolo, portieri poco impegnati con due squadre bloccate  dall’enorme tatticismo dettato dai mister: Battaglia e Dirani, che evidentemente si temevano. Nonostante questo il risultato finale lascia l’amaro in bocca alla troupe biancoazzurra sia per le occasioni avute e sprecate, che per la mole di gioco espressa. Più brava la X Martiri  nel predominio del pallone, soprattutto con l’astuzia e il mestiere del numero 10 De Martino “vero e proprio fulcro della manovra”, molto bene anche la difesa, perfetta in ogni suo singolo. una difesa che non ha lasciato scampo e ha sovrastato fisicamente gli avanti ospiti. Il Consandolo, oggi un po’ sottotono, anche per merito dei biancoazzurri si è comunque dimostrata una squadra molto solida che lotterà sino alla fine per la lotta alla promozione diretta. Un punto che fa classifica e che permette alla X Martiri di rimanere imbattuta e di portarsi a ridosso delle prime a 8 punti. Prossima sfida domenica prossima alle 15:30 al Comunale di Porotto contro il Quartesana.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone che giocano a football, persone in piedi e erba
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone che giocano a football, persone in piedi, erba e il seguente testo "olley- Tennis Basket Fitness Foo Running Gelli Spart da82 wimming Sport AVIS es SOLD"
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che gioca a football, in piedi e erba
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone che giocano a football, persone in piedi e erba
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che gioca a football, in piedi, erba e il seguente testo "Tennis -Basket- Basket- Football Running elli Sport Fitness Swimming Sportwear dal 1982"